CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.12.2017

Sgominata banda
di ladri: colpivano
le case della Bassa

Carabinieri sgominano banda di ladri
Carabinieri sgominano banda di ladri

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Villafranca di Verona hanno notificato un’ordinanza cautelare emessa dal Tribunale di Verona, nei confronti di tre uomini, ritenuti autori di numerosi furti nei territori di Bovolone e Nogara.

 

In particolare un soggetto italiano, che già si trova in carcere a Verona, è stato colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere mentre altri due, un italiano e uno straniero, sono stati sottoposti all’obbligo di firma. Su tutti e tre pendono svariati precedenti.

 

Le indagini,  condotte con i carabinieri di Bovolone e Nogara e avviate nell’autunno 2016,  hanno permesso ai militari di acquisire importanti informazioni su auto e persone che si aggiravano con fare sospetto nelle zone colpite dai furti.  Ulteriori controlli hanno confermato: i tre sono stati trovati in possesso di attrezzi da scasso, occultati tra l’alto anche in un’intercapedine appositamente creata nell’autovettura, un televisore  e due consolle playstation (ritenuti provento di furti avvenuti nel 2016 a Bovolone). Tutto è stato poi sottoposto a sequestro, in attesa della restituzione ai legittimi proprietari.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1