CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.04.2018

Premiati dal Comune 20 studenti meritevoli

Gli alunni meritevoli della scuola media Cipriani di Nogara sono stati premiati in municipio con una borsa di studio. Grazie al sostegno economico di Banco Popolare BPM e del Lions club di Bovolone e Isola della Scala, uniti all’impegno dell’amministrazione comunale, sono stati premiati 20 studenti delle ex classi terze che hanno raggiunto una media del 10 e del 9 nell’anno scolastico 2016-’17. Ai quattro alunni promossi con 10 e lode - Martina Rolli, Martina Ventura, Zeno Peterle e Martina Pettene - è stato consegnato un assegno di 150 euro ciascuno. Agli allievi con la media del 10 - Sara Prisciantelli, Sara Maria Caviglia e Adele Colombini - è andata sempre una somma di 150 euro. Gli studenti che hanno raggiunto la media del 9 - Shary Ciccolella, Camilla Rigato, Beatrice Bogoni, Emma Dusi, Iacopo Faella, Marco Fracca, Gianmarco Ilie, Lorena Marcomini, Sofia Malagò, Filippo Zancanella, Gabriele Mantovani, Beatrice Ongaro e Eleonora Singh - sono stati premiati invece con 100 euro ciascuno. L’iniziativa, sin dalla sua istituzione nel 2014, ha raccolto apprezzamenti di dirigenti, insegnanti e famiglie dei ragazzi. Il Comune, per non gravare sulle finanze dell’ente, ha cercato una collaborazione con Banco Popolare e Lions club per proseguire questa tradizione che incentiva la prosecuzione degli studi. •

RI.MI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1