CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.10.2017

Nogara, tre incidenti
in poche ore
Due sono mortali

Tre incidenti, due dei quali mortali, sono accaduti nell'arco di una manciata di ore tra ieri sera e questa notte sulle strade di Nogara. L'ultimo è avvenuto intorno alle 3 di questa notte sulla Statale 12. Un'auto, della quale il conducente ha perso il controllo, è finita in un fossato. E' morto un uomo he si trovata all'interno. Sul posto la centrale operativa del 118 ha inviato automedica e ambulanza. Per l'uomo non c'era più nulla da fare. I soccorsi hanno richiesto l'intervento anche dei vigili del fuoco. Sul posto per i rilievi una pattuglia della Polizia stradale. 

 

IL SECONDO MORTALE

Un secondo incidente mortale è accaduto ieri sera attorno alle 19, sempre a Nogara, questa volta in via Casella. Un uomo di 32 anni, di origine marocchina e residente a Oppeano, si è scontrato con'auto ed è stato sbalzato dallo scooter, e poi stato colpito da una seconda e da una terza auto. Impatti terribili: per lui non c'è stato niente da fare. Sul posto un'automedica, un'ambulanza, i vigili del fuoco e i carabinieri. La strada è bloccata. Illesi ma sotto choc i conducenti delle auto.

 

ALTRO INCIDENTE

E sempre a Nogara, poco distante dallo stabilimento della Coca Cola, mezz'ora prima si sono scontrate due auto sulla provinciale 20: ferite due persone, ma non sono in pericolo di vita.

Riccardo Mirandola
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1