CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.06.2018

La frazione tra cibo e balli per far festa

Da venerdì 15 a martedì 19 giugno, a Maccacari, nella ristrutturata corte Cavalli, vicina alla chiesa, si terrà l’edizione numero 39 della Festa di fine Primavera. Ogni sera, piatti della gastronomia locale, con apertura dei chioschi alle 20, musica, luna park e pesca di beneficenza. Ad aprire la festa, venerdì 15, alle 21, sarà una sfilata in piazza con la partecipazione della scuola di danza «Freebody Studio»; a seguire, musica con l’orchestra di Giulia Battista e Manuel Bellomi. Sabato 16, alle 20.30, i balli caraibici «Show cuore latino dance» e alle 21.30 serata danzante con Ipotesi Band. Domenica 17, alle 21.30, musica da ballo con l’orchestra di Morris e Paola Fabiani. Il liscio dei Rodigini e l’Orchestra Giuliana e i Baroni è proposto, sempre alle 21.30, rispettivamente lunedì 18 e martedì 19. Festa promossa dal comitato «Maccacari oggi».

G.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1