CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.03.2017

Costantini
subentra
a Rossetto
in Consiglio

Giro di valzer in consiglio comunale a Nogara. Il consigliere di maggioranza Fabio Rossetto, entrato a far parte dell’assemblea civica lo scorso settembre, ha dato le proprie dimissioni per motivi di lavoro. Al suo posto è entrato così, nel consiglio convocato giovedì scorso, Paolo Costantini, rappresentante di Fratelli d’Italia e primo dei non eletti alle votazioni di giugno 2016. Prima di accettare l’incarico, il neo consigliere si è dimesso dalla carica di vice presidente e consigliere della Pro loco poiché, secondo lo statuto dell’associazione, i due ruoli non sono compatibili. Con molta probabilità, Costantini riceverà dal sindaco Flavio Pasini la delega all’Edilizia pubblica vista la sua esperienza lavorativa in questo settore.

L’avvicendamento tra Rossetto e Costantini era nell’aria già da alcuni mesi in seguito ad un preciso accordo politico che prevedeva un posto in consiglio comunale per il referente del partito di Giorgia Meloni. Durante la seduta, il consiglio ha approvato l’adesione allo Sprar, l’accordo che prevede una collocazione dei richiedenti asilo politico tra i vari Comuni italiani, con il voto favorevole della maggioranza e quello della consigliera di minoranza Carlotta Poli. RI.MI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il progetto del traforo è stato ridotto (niente camion e una sola canna). Tu cosa faresti?
Facciamo il traforo corto
ok