CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.12.2017

Aperto campo da calcio Ospiterà gli allenamenti

Il nuovo campo da calcio realizzato negli impianti di via Onesti
Il nuovo campo da calcio realizzato negli impianti di via Onesti

Il centro sportivo di via Onesti, a Nogara, si è arricchito nei giorni scorsi di un nuovo campo da calcio. Costata 29mila euro e fortemente voluta dall’Associazione Nogara Calcio, la nuova area sportiva servirà alla società per disputare le partite dei ragazzi del settore giovanile a sette e nove giocatori oltre che per gli allenamenti tradizionali della prima squadra. I lavori, finanziati dall’amministrazione comunale, hanno riguardato anche l’installazione di un impianto di illuminazione a Led, la posa della recinzione con rete para-palloni e la realizzazione dell’impianto di irrigazione. In particolare, l’illuminazione a Led è la prima ad essere adottata in una struttura sportiva del paese e farà da apripista per la progressiva sostituzione delle lampade in tutti gli altri campi da calcio presenti sul territorio comunale. «L’iter», spiega il sindaco Flavio Pasini, «è partito più di un anno fa con il reperimento dei fondi e la progettazione del campo. Ora i lavori sono stati conclusi ed i ragazzi hanno un posto sicuro dove potersi allenare. Dopo la recente ristrutturazione degli spogliatoi a servizio del Palazzetto dello sport, e l’inaugurazione di questo nuovo campo da calcio, è nostra intenzione continuare ad investire nell'edilizia sportiva per favorire l’aggregazione tra i giovani all’insegna di valori sani». Il centro sportivo di via Onesti è gestito da anni dall’Associazione Nogara Calcio ed è dotato di campi per partite ufficiali, spogliatoi, campi per allenamento, tribune, campo da tennis e di una zona adibita al ristoro. RI.MI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1