CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.09.2017

Morto sul lavoro:
colletta per Ioan
Presidio dei colleghi

Un'ottantina di lavoratori ha partecipato al presidio davanti ai cancelli della Nlkm di Vallese di Oppeano, dove l'altro giorno ha perso la vita Ioan Craiu, colpito da un gancio mentre stava lavorando

Dalle 8 alle 12 era stata proclamata una mattinata di sciopero: i sindacati hanno chiesto di estenderlo fino a mercoledì, per ottenere le garanzie di sicurezza che hanno chiesto. Sul posto i carabinieri.

Intanto i colleghi di Ioan hanno organizzato una colletta per la sua famiglia: l'uomo, 32 anni, sarebbe dovuto diventare padre fra poco. Anche il sindaco Giaretta ha espresso le proprie condoglianze ai familiari del lavoratore.

Zeno Martini
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1