CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.10.2017

Marega
festeggia
la Madonna
del Rosario

A Marega, torna come da tradizione la «Sagra della Madonna del Rosario», che da oggi a martedì 10 ottobre animerà la frazione con musica, partite di calcio, motoraduno e, naturalmente, lo stand gastronomico. La festa, organizzata dalla parrocchia di San Giorgio Martire in collaborazione con il Comune, prenderà il via stasera con il gruppo «Acustic Land», che proporrà musica rock in chiave acustica, mentre domani sera si esibirà l’orchestra «Melita Leone».

Domenica 8, alle 8, si svolgerà il 18° raduno di moto e scooter d’epoca, con stand gastronomico aperto anche a pranzo. Alle 14.30, si terrà il triangolare di calcio con le «Vecchie glorie», dove si sfideranno gli ex giocatori di Bevilacqua e Marega. Alle 17, animazione con la storia della musica di «Dj Stoppa» e in serata ballo liscio con l’orchestra «Dego». Lunedì 9, alle 20.30, premiazioni del torneo di calcio e, a seguire, musica con «Federico dj» del Parioli ed esibizione della scuola di ballo «Asd arcobaleno dance». Martedì, gran finale con l’orchestra «Nadia Nadì» e, alle 23.30, estrazione della lotteria. Lo stand gastronomico sarà in funzione tutte le sere dalle 19.30, mentre gli spettacoli danzanti inizieranno alle 21. L.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1