CHIUDI
CHIUDI

11.02.2019 Tags: Carabinieri , Legnago , Minerbe , Verona

Ubriaco fracassa
la vetrina di un bar
Arrestato

I carabinieri di Minerbe
I carabinieri di Minerbe

Su di giri per l'alcool, un uomo infastidiva i clienti di un bar in centro a Legnago, sabato sera intorno alla mezzanotte, fino a scagliare una bottiglia contro la vetrina del bar distruggendola, e ferendosi anche a una mano. A quel punto sono stati chiamati i Carabinieri di Minerbe. Ma l'uomo, cittadino marocchino di 31 anni, con precedenti, ha iniziato a sferrare calci e pugni nei confronti dei Carabinieri. Alla fine è stato arrestato per minaccia e violenza a Pubblico ufficiale e portato dai militari, assistiti da una pattuglia della Polizia Locale di Legnago, prima in ospedale e poi in caserma a Legnago. Questa mattina in tribunale a Verona è stato convalidato l'arresto, disposta la liberazione e fissato il processo. L'uomo dovrà presentarsi tre volte alla settimana ai Carabinieri.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1