CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.09.2018

Stasera «Settembre Fest» in piazza

Una serata per festeggiare l’arrivo dell’autunno tra musica, specialità culinarie e attrazioni. A proporla, con il titolo di Settembre Fest, è l’associazione Porto Bello che ha pensato di realizzare un evento per accogliere la stagione autunnale, tra colori e tradizioni tipiche di questo periodo dell’anno. L’iniziativa, realizzata con il sostegno degli assessorati comunali alle attività economiche, alla cultura e ai lavori pubblici, con la collaborazione di ViviLegnago e di Casette sette giorni su sette, oltre che con il contributo della Regione e di sponsor, si terrà oggi dalle 18 in piazza Costituzione, a Porto. Sul palco i ballerini dell’Asd Together Dance School che intratterranno il pubblico con il meglio delle loro coreografie. Verso le 19.30 aprirà lo stand gastronomico; alle 20.30 suonerà il gruppo Red Funky. «Abbiamo pensato a questa festa», dice Guerrino Grigolli, presidente di Porto Bello, «per offrire un momento di svago e di aggregazione, oltre che di animazione del nostro quartiere».

E.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1