CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.10.2018

Sorpresi a rubare
picchiano
due vigilantes

I carabinieri al Galassia
I carabinieri al Galassia

L'altro ieri sera due marocchini si sono recati al Galassia di Legnago, cercando di portare via senza pagare, oltre che del cibo, anche una cassa acustica per hi-fi. Oltrepassate le casse però, sono stati bloccati dal personale della sicurezza del centro commerciale.

 

Una volta giunti negli uffici e capito che si sarebbe proceduto ad avvisare i carabinieri, i due magrebini hanno subito dato in escandescenza ed hanno cominciato a colpire i due uomini della vigilanza con calci e pugni causando lesioni giudicate guaribili in 5 giorni per uno di loro.

 

L'intervento immediato dei carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della compagnia di Legnago ha però consentito di bloccare definitivamente i due esagitati e di trarli in arresto per rapina impropria. Una volta portati in caserma e fotosegnalati i due, il primo di 19 anni residente a Bonavigo, con precedenti di polizia e l'altro minorenne, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, sono stati accompagnati alla casa circondariale di Montorio e nell'istituto penale minorile di Treviso.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1