CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.02.2018

Sbanda e si ribalta
nel fossato: muore
un ragazzo di 27 anni

Un altro tragico incidente si è verificato poco prima delle 19 sulla Transpolesana, in direzione sud, tra Legnago e Villabartolomea. Un'auto, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada e un uomo ha perso la vita. A nulla sono valsi i tentativi dei soccorritori del 118, intervenuti con automedica e ambulanza, il conducente è morto sul posto. 

 

La vittima è Michael Minetto, 27 anni compiuti da poco, residente a Canda, Comune del Rodigino, è morto dopo aver perso il controllo della sua Ford Focus che si è poi ribaltata nel fossato che costeggia la carreggiata. Il giovane, che viaggiava solo ed indossava regolarmente le cinture di sicurezza, è deceduto per le gravi ferite riportate nell’impatto. Nessun’altra auto è rimasta coinvolta nell’incidente. Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno estratto il ragazzo rimasto incastrato nella vettura e i carabinieri che, oltre a fare i rilievi per accertare le cause dell'incidente, hanno dovuto deviare il traffico.

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1