CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.12.2017

Record di adesioni al campionato del Csi

Si sta avviando al giro di boa il campionato a 7 giocatori promosso dal Csi di Legnago, presieduto da Patrizio Soave. Con un aumento di adesioni del 40 per cento, le partecipanti sono salite quest'anno a 16. «È il frutto», sottolinea il dirigente Bruno Dal Bon, «del lavoro fatto dalla presidenza nelle stagioni passate e della credibilità delle società aderenti». Le iniziative del Csi della Bassa non si fermano comunque qui. In primavera è prevista la disputa della seconda «Coppa Città di Legnago», torneo a 9 giocatori aperto anche a nuove adesioni. Si giocherà di sabato, alle 16, nei mesi di aprile e maggio. Tornando al campionato in corso, nonostante rincorra la capolista, gran favorita rimane la società del Ronco Calcio che ha vinto il campionato 2016/2017 approdando alle finali regionali e alla vittoria della super coppa Csi Legnago. Ecco, infatti, la graduatoria alla sosta natalizia: Isola Alta punti 33, Ronco e Casette 30, Atletico 16, Correzzo 24, Lion Bionde 23, 4 Ciacole 22, Nogara 21, Albaredo e Aselogna 19, Spinimbecco 18, Real Faval 16, Real Bovolone 8, Brancon e Atletico Tregnon 7, Vigasio Team 6, Amatori Oppeano 0. • L.Q.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1