CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

31.08.2014

Oggetti infuocati nel cielo
Un mistero sopra Legnago

Gli oggetti apparsi nel cielo di Legnago (foto di Paolo Masiero)
Gli oggetti apparsi nel cielo di Legnago (foto di Paolo Masiero)
  • Aumenta
  • Diminuisci
  • Stampa
  • Invia
  • Commenta
LEGNAGO. Ufo o non Ufo? Un nostro lettore, Paolo Masiero, ci segnala, da Terranegra di Legnago qualcosa che appare quantomeno «strano». «Invio queste immagini fotografate in modo fortuito e molto velocemente da Legnago, Terranegra», scrive. «Inizialmente pensavo a un aereo con motori in avaria. Poi ne sono passati in sequenza pressoché regolare 6 o 7 di questo tipo, che sembravano oggetti infuocati.  La velocità era sicuramente maggiore di un aereo di linea che regolarmente solcano i cieli. Escludo pertanto aerei di linea, jet o elicotteri». Certo appaiono un po’ alti di quota per essere le famigerate lanterne cinesi e la velocità, stando alla testimonianza, non pare congrua. Spiegazione cercasi...

Suggerimenti

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il progetto del traforo è stato ridotto (niente camion e una sola canna). Tu cosa faresti?
Facciamo il traforo corto
ok