CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.02.2018

Occupazioni abusive
Carabinieri scoprono
Casa con 11 stranieri

Uno degli stranieri portati in caserma
Uno degli stranieri portati in caserma

Continuano i controlli disposti dalla Compagnia Carabinieri di Legnago per contrastare il fenomeno delle occupazioni abusive di immobili da parte di extracomunitari. Questa mattina, i militari della Stazione di Minerbe, sono entrati in un'abitazione sita in San Zenone di Minerbe, dove i militari qualche giorno prima avevano notato un anomalo via vai di extracomunitari.

 

Entrati all'interno dell'appartamento si sono trovati di fronte a ben 11 extracomunitari che giacevano nei rispettivi letti in precarie condizioni igienico-sanitarie. Visto che erano tutti sprovvisti di documenti sono stati tutti portati presso la Compagnia di Legnago per l'identificazione, al termine delle quali sono stati tutti denunciati a piede libero.

 

Dal controllo effettuato sul contatore è emerso che era stato manomesso, permettendo il prelievo abusivo di energia elettrica per utilizzare otto stufette elettriche. Inoltre uno di loro è stato anche denunciato per falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla identità o su qualità personali proprie o di altri. Al termine di tutte le formalità i marocchini sono stati tutti rilasciati.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1