CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.10.2018

Nuove telecamere
contro l'escalation
di furti e rapine

Il bar «Al Leoncino» rapinato lo scorso agosto a Vangadizza
Il bar «Al Leoncino» rapinato lo scorso agosto a Vangadizza

Un nuovo varco elettronico, in grado di leggere le targhe dei veicoli che entreranno in superstrada, oltre ad una maggiore illuminazione ed al rafforzamento del controllo di vicinato. Sono queste le prime azioni che saranno messe in campo, nelle prossime settimane, dalla Giunta del sindaco Clara Scapin per garantire maggiore sicurezza a Vangadizza. Ovvero la frazione di Legnago che, a sud del capoluogo, è stata presa di mira più volte dai ladri nelle ultime settimane con un’escalation di razzie preoccupante. In un caso, addirittura, i malviventi hanno aggredito un ex agricoltore 78enne all'interno della sua abitazione.  © RIPRODUZIONE RISERVATA

Fabio Tomelleri 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1