CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.07.2017

Lite tra donne
Calci e graffi
anche ai militari

Una delle nigeriane arrestate
Una delle nigeriane arrestate

Una lite fra donne nigeriane con calci, pugni e spintoni. E nella mischia sono finiti pure i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Legnago che, nel tentativo di calmare gli animi, si sono presi più di un graffio.

 

È successo la scorsa notte nella frazione di San Pietro: i militari si sono imbattuti in questa lite, con tre donne che si erano avventate contro una connazionale. I militari si sono fermati e sono immediatamente intervenuti, ma hanno dovuto faticare non poco per riportare la situazione alla calma arrestando in flagranza tutte le donne che, anche dopo essere state accompagnate in caserma, hanno continuato a tenere una condotta tutt’altro che collaborativa.

 

Trattenute nelle camere di sicurezza della Compagnia di Legnago, questa mattina le donne sono state accompagnate al tribunale di Verona: il giudice, dopo aver convalidato gli arresti, ha rinviato l’udienza al 18 aprile del prossimo anno, rimettendole in libertà e concedendo il nulla osta all’espulsione per due di loro.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1