CHIUDI
CHIUDI

16.12.2018

Il Comune cambia indirizzo web

È online la nuova versione del portale del Comune di Bovolone, realizzata seguendo le ultime linee guida di design per i siti web della pubblica amministrazione, sviluppate dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID). La nuova homepage, che in questi giorni ha due foto copertina che si alternano, uno scorcio delle due chiese di piazza Vittorio Emanuele II e del Parco Valle del Menago, è www.comune.bovolone.vr.it. Per circa un anno però chi digiterà il vecchio sito, sarà reindirizzato. La grafica si fonda su regole di usabilità e design coordinati per semplificare l’accesso a servizi e informazioni, anche per i giovani, che usano preferibilmente smartphone e tablet, senza distorsioni grafiche. La Giunta ha promosso anche una pagina facebook di Bovolone che sarà integrata con le informazioni del nuovo sito web.

RO.MA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1