CHIUDI
CHIUDI

16.03.2019

Automobile «vola»
nel fossato: due
feriti, uno è grave

L'intervento di un'ambulanza (foto Archivio)
L'intervento di un'ambulanza (foto Archivio)

Grave incidente alle prime luci dell'alba sulla Transpolesana, in direzione nord tra Castagnaro e Legnago. Poco prima delle 5.30, un'auto, con a bordo due persone, è uscita fuori strada finendo in un fossato.

 

Dalle prime informazioni raccolte, risulta che nello schianto - le cui cause sono in corso di accertamento - il passeggero sia stato sbalzato fuori dall'abitacolo rimanendo ferito in modo grave. Soccorso dall'automedica e dall'ambulanza, è stato stabilizzato sul posto e poi portato in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento mentre il conducente, ferito in modo lieve, è stato ricoverato al nosocomio di Legnago.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1