CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.01.2018

La rassegna trasferita in centro

La manifestazione che promuove il radicchio di Verona, in programma da oggi a domenica, trasloca. Dopo anni di presenza nella zona artigianale di Cicogna, a causa dell’indisponibilità del capannone dove veniva abitualmente organizzata, la fiera si trasferisce nella palestra comunale e in una tensostruttura montata a fianco di essa, che ospiterà il ballo liscio. Lo spostamento in centro storico permetterà di valorizzare via Dante Alighieri, con la presenza di bancarelle del mercato per l’intera giornata di domenica. Stasera, alle 19, aprirà lo stand gastronomico con cucina tipica e il celebre risotto al radicchio. Alle 14, gli alunni della scuola primaria «Marconi» si esibiranno nel concerto «Insieme per la pace». Alle 21.30, serata di musica anni Settanta con il gruppo «Disco Fever». Domani, lo stand gastronomico aprirà sia a mezzogiorno che alla sera. Alle 21.30, ballo liscio con Marilisa Maniero e Marco Negri. Domenica, alle 10, partirà il giro turistico delle Fiat 500 e delle auto d'epoca. Alle 15, in piazza, esibizione degli sbandieratori di Saletto. Alle 17 show cooking con lo chef Andrea Cesaro, mentre alle 21 musica con il deejay Omar. P.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1