CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.08.2017

La Festa
dell’Assunta
è solidale

È Festa dell’Assunta, ad Engazzà, organizzata da «Noantri da L’Ingazà». Da oggi a Ferragosto la frazione offrirà divertimento, musica, sport ed enogastronomia a sfondo benefico: la festa aderisce, infatti, al progetto di solidarietà del Comune di Salizzole che dona parte del ricavato alla Croce Rossa Basso veronese. Per tutta la durata della festa sarà aperta la pesca di beneficenza il cui ricavato andrà alla parrocchia.

Oggi, alle 19, apertura degli stand gastronomici dove gustare risotto col tastasal, maccheroni col musso, fettuccine all’anatra, grigliata, tagliata, pollo e patatine. Alle 21, il karaoke di Nico. Domenica, alle 8.30, biciclettata della Fidas-sezioni riunite di Salizzole. Alla 21, balli con l’orchestra Veronica e Papillon. Lunedì, alle 21, il gruppo Pietro e gli amici. A Ferragosto, alle 9.30, 15° Gran premio «Vicentini Carni», ciclistica categoria allievi, organizzata dalla G.S Italo. Alle 10.30 messa e processione per Santa Maria Assunta a cui è intitolata la chiesa di Engazzà. Alle 12 apertura stand e alle 21 orchestra Gabri’s.L.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1