CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.11.2018

Investito un 17enne
Ricoverato
in gravi condizioni

Grave incidente stradale questa mattina a Venera di Sanguinetto. Un ragazzo albanese di 17 anni è stato investito da una Volvo mentre attraversava la Regionale 10 per prendere l’autobus che lo avrebbe portato a scuola a Legnago.

 

Il giovane è stato scaraventato sull’asfalto ed ha sbattuto il capo sul parabrezza dell'auto rimanendo esanime. I soccorritori del 118 lo hanno rianimato sul posto prima di trasferirlo al Polo Confortini di Verona dove è stato ricoverato in codice rosso e a un intervento chirurgico. I rilievi sono stati eseguiti dal Nucleo Radiomobile di Legnago.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1