CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.02.2018

Furto di attrezzature
agricole, recuperata
parte della refurtiva

Il furgoncino dove è stata trovata la merce
Il furgoncino dove è stata trovata la merce

Furto in una rivendita di attrezzature agricole: messi in fuga dai Carabinieri. Questa notte verso le 3 il personale di una ditta di vigilanza privata, ha chiamato il 112 avvertendo della presenza di un furgoncino sospetto in un campo adibito a parco fotovoltaico di Terrazzo.

 

I militari della Compagnia di Legnago, con i colleghi della stazione di Cerea, immediatamente intervenuti hanno messo in fuga i ladri e scoperto sul furgone, lasciato col motore avviato e con la portiera aperta, attrezzature ed utensili da giardinaggio (decespugliatori, tagliasiepi, motoseghe, ecc.) risultati rubati da officina vicina per un valore di 8.000 euro circa.

 

Ulteriori accertamenti hanno permesso di stabilire che era stata asportata anche dell'altra merce che però non è stata rinvenuta. Sono in corso le indagini a cura del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Legnago.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1