CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.10.2018

Fermato in auto
con 200 grammi
di hashish

Guardia di Finanza
Guardia di Finanza

Fermato per un normale controllo, è finito nei guai. Nei giorni scorsi un uomo che viaggiava su un'auto sulla strada provinciale 4, nel comune di Roverchiara, stava per entrare in Transpolesana quando è stato bloccato dagli agenti della guardia di finanza. I finanzieri hanno subito notato che l'uomo era particolarmente nervoso e così hanno deciso di procedere alla perquisizione.

 

Il 43enne nativo di Casblanca e residente a Verona da diversi anni, è stato quindi trovato in possesso di due panetti di hashish per un peso complessivo di 200 grammi che sono stati subito sequestrati. L'uomo, senza precedenti, è stato quindi arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1