CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.03.2018

Fermato con 12 chili
di droga, 33enne
arrestato a Ronco

Arrestato a Ronco all'Adige con 12.5 chili tra marijuana e hashish. È un trentatreenne originario della Bassa, T.B., quello che i carabinieri di Villafranca hanno fermato l'altro pomeriggio con l'accusa di detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Pedinato in quanto "soggetto sospetto", è stato in un primo momento bloccato per un controllo mentre si trovava in auto con la fidanzata e , da lì, è scattata poi la perquisizione in casa. Nell'abitazione custodiva, dentro ad un trolley, una montagna di droga insieme a 500 euro, probabile provento di precedenti vendite. 

L'arresto è stato convalidato, l'uomo resta in carcere in attesa del processo.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1