CHIUDI
CHIUDI

12.01.2019

Mercantinfiera Tutto esaurito per le canzoni di De André

Fabrizio De Andrè
Fabrizio De Andrè

Firmano il tutto esaurito, in prevendita all’edicola Enigma di corso Guà, sancendo ancora una volta il forte legame con la città del mandorlato con il gruppo. Oggi, alle 21, i «Mercantinfiera» proporranno al Comunale uno spettacolo incentrato sul vasto repertorio di Fabrizio De Andrè. Il gruppo, nato a pochi chilometri da Cologna una ventina d’anni fa, e che negli ultimi tempi ha cambiato frotman affidandosi ad un artista della levatura di Ninè Ingiulla, offrirà una selezione di canzoni del cantautore genovese dagli esordi fino a brani dall’ultimo album. Ingresso unico a 10 euro, gratuito per i minori di anni 16. •

P.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1