CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.12.2017

La Marcia del mandorlato festeggia i trent’anni

Taglia il traguardo delle 30 edizioni la Marcia del Mandorlato organizzata dall’ Asd Podistica Colognese che si svolgerà sabato a Cologna Veneta. La società organizzatrice spera in questo anniversario di arrivare a superare le 2.500 presenze puntando a sorpassare anche la partecipazione dei 70 gruppi iscritti. La partenza della Marcia del mandorlato 2017 è prevista per le 8 di sabato all’ex Corderia in via Chioggiano e si snoderà lungo tre percorsi misti asfalto e sterrato, sulle distanze dei 6, 10 e 18 chilometri. All’arrivo una confezione del mandorlato San Marco di Cologna Veneta e premi per i gruppi. Nel corso della stagione l’Asd Podistica Colognese si è distinta in diverse competitive, in maratone e nel campionato provinciale Csi con i piazzamenti dei suoi atleti Bruno Maito, Daniele Morin, Sandra Dal Lago e Davide Sacco. La Podistica Colognese è presente ogni domenica a marce e gare competitive inserite nel programma regionale e provinciale con gli atleti del suo gruppo arrivato in questa stagione a superare il centinaio di iscritti. Una particolare soddisfazione per il gruppo è venuta dalla partecipazione nel Concorso Podismo Rosa. Iscrizioni 0442. 410729 e 349. 2920919. • E.F.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1