CHIUDI
CHIUDI

15.01.2019

Droga in auto
Arrestato
un 24enne

I carabinieri con la droga sequestrata
I carabinieri con la droga sequestrata

Alle 18.30 di ieri, i carabinieri di Cologna Veneta hanno tratto in arresto un cittadino marocchino di 24 anni con precedenti penali per reati contro il patrimonio e la persona, poiché mentre si trovava a bordo di una autovettura, insieme ad un suo connazionale, veniva sorpreso dai militari che stavano indagando su un giro di droga, con 8 grammi di cocaina.

 

Durante la perquisizione sono stati inoltre rinvenuti 13 grammi di hashish sotto un tappetino della vettura. Il magrebino è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto alla Compagnia di Legnago per trascorrere la notte nelle camere di sicurezza. Questa mattina il giudice, ha convalidato l'arresto e condannato il marocchino alla pena di mesi 4 di reclusione e duemila euro di multa, disponendo infine la scarcerazione.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1