CHIUDI
CHIUDI

15.03.2019

Carabinieri arrestano
tre spacciatori in
centro commerciale

I carabinieri al centro commerciale di Cologna V.
I carabinieri al centro commerciale di Cologna V.

Questa notte, verso le 2, i carabinieri di Cologna Veneta hanno notato una Golf nei pressi di un centro commerciale, e all'interno dell'auto tre persone stavano armeggiando qualcosa in maniera sospetta. I militari hanno allora deciso di controllare, i tre hanno tentato di fuggire bloccati però dai carabinieri.

 

Due dei tre soggetti erano ampiamente conosciuti, tutti con precedenti per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti e contro il patrimonio. Nella perquisizione i militari hanno rinvenuto sotto un sedile della vettura, una bustina contenente 2 pezzi di hashish per un peso complessivo di 73 grammi. Sono quindi scattate subito le manette per nei confronti di Q.E.H., cittadino marocchino, 37 anni, R. K., cittadino marocchino, 35 anni, e M. B., 29 anni, tutti senza fissa dimora e nullafacenti. Due sono stati portati in caserma a Legnago e il terzo a San Bonifacio. Questa mattina nella direttissima sono stati convalidati gli arresti, con processo il 28 giugno, intanto i tre sono stati posti in libertà con il divieto di dimora nella provincia di Verona.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1