CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.04.2018

Anziano rapinato
da due donne:
derubato del Rolex

Un Rolex d'oro simile a quello rapinato all'anziano
Un Rolex d'oro simile a quello rapinato all'anziano

 «Mi riconosci? Sono Maria una tua amica, lasciati abbracciare». L’approccio affettuoso, condito da carinerie e parole sdolcinate, rivolto domenica mattina ad un 87enne che transitava nel centro di Cologna in bicicletta, nascondeva però tutt’altro intento: distrarre la sua attenzione per derubarlo. Ed è stato così che due trentenni, eleganti e di bell’aspetto, hanno sfilato un prezioso Rolex d’oro del valore di 20mila euro dal polso del malcapitato pensionato. Il quale, non appena si è reso conto di essere stato raggirato, ha cercato di bloccare le due manolesta strattonandole e rincorrendole per una ventina di metri. Tutto inutile. Mentre lui cadeva e finiva dolorante a terra le rapinatrici, avvantaggiate anche dall’età, si infilavano su un’utilitaria dove le attendeva un complice con il motore acceso. E in pochi istanti quella che potrebbe essere la «banda dei Rolex», che da tempo fa incetta dei costosi cronografi del celebre marchio svizzero in diverse province venete, si è dileguata verso San Bonifacio. 

Stefano Nicoli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1