CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.09.2018

In fiamme il silos
dei trucioli
di un mobilificio

E' bastata una scintilla per far scoppiare un incendio oggi poco prima di mezzogiorno al mobilificio Delta in via Brunelleschi ad Asparetto di Cerea. La scintilla è scattata a causa di una lavorazione in corso nella falegnameria della società. Si sono così incendiati i trucioli presenti nel silos in misura non consistente.

 

E' scattato l'allarme e nel giro di dieci minuti sono intervenuti i vigili di Verona e Legnago che stanno operando in questi minuti per spegnere definitivamente l'incendio. I vertici dell'azienda non hanno compiuto una valutazione dei danni che, assicurano dalla sede della società, non sono elevati.

GP.CH.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1