CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.01.2018

Elettronica Un bengodi di 230 stand in area Exp

Oltre 14.000 metri quadrati di esposizione e migliaia di prodotti in vendita nei ben 230 stand presenti: messi uno di fianco all’altro, gli spazi degli espositori raggiungerebbero ben 1,6 chilometri lineari. Sono i numeri della Fiera dell’elettronica che si svolgerà nei padiglioni dell’Area Exp a Cerea oggi e domani, dalle 9 alle 18.30 con orario continuato. Appassionati di tecnologia, professionisti e semplici curiosi avranno la possibilità in Fiera di sbizzarrirsi e di trovare gli oggetti desiderati, dai computer nuovi o usati, a periferiche informatiche che non sono oramai più in commercio, nelle normali rivendite. Senza dimenticare, naturalmente, tutti gli accessori per la telefonia, le radio d’epoca, cavetteria, spinotteria e tutto quello che interessa il mondo dell’elettronica e dell’informatica. Non sarà possibile fare solo acquisti, perché all’interno della Fiera è prevista anche un’area adibita al mercatino per lo scambio di elettronica tra privati. L’ingresso costa 8 euro, 6 euroil ridotto scaricabile dal sito www.fieraelettronica.it, 4 euro per gli studenti che dovranno attestare l’iscrizione con un documento e 4 euro per i possessori di tessera del radioamatore. • F.S.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1