CHIUDI
CHIUDI

04.01.2019

Elettronica in fiera per due giorni con 230 stand

Oltre 12.000 metri quadrati di esposizione, più di 13mila prodotti in vendita in almeno 230 stand che, messi uno in fila all’altro, daranno vita ad un percorso di ben 1,6 chilometri. Sono solo alcuni numeri della Fiera dell’elettronica che si svolgerà sabato 5 e domenica 6 gennaio, dalle 9 alle 18.30 con orario continuato, nei padiglioni dell’Area Exp di Cerea. Appassionati di tecnologia, professionisti e semplici curiosi avranno dunque la possibilità di sbizzarrirsi per trovare gli oggetti desiderati, dai computer nuovi e usati alle periferiche informatiche passando per accessori per la telefonia, radio d’epoca, cavetteria, spinotteria e tutto quello che interessa il mondo dell’elettronica e dell’informatica. Nel corso della Fiera, che ogni anno richiama molti visitatori anche dalle province limitrofe, non sarà possibile fare solo acquisti. La rassegna prevede anche un’area adibita a mercatino per lo scambio di prodotti elettronici direttamente tra privati. Il biglietto d’ingresso costa otto euro, che scendono a sei con la riduzione scaricabile dal sito www.fieraelettronica.it., e a cinque euro per over 65, possessori di tessera del radioamatore e studenti che dovranno attestare l’iscrizione con un documento. •

F.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1