CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.01.2018

Due giorni di fiera dedicati ai futuri sposi

Questo fine settimana, in Area Exp a Cerea, si terrà la fiera dedicata agli sposi. Un salone, giunto alla tredicesima edizione, che è diventato un appuntamento consolidato per il Veronese e le zone limitrofe. Si tratta infatti di una sofisticata vetrina ricca di proposte, in cui saranno coinvolti numerosi professionisti del settore, che ruota attorno ad uno dei giorni più importanti per una coppia: dai fotografi alle location da sogno passando per fioristi, agenzie di viaggi, atelier e molto altro ancora. I futuri sposi avranno l’occasione di informarsi su mode e tendenze per le nozze e su tutti quei dettagli necessari a coronare il sogno di organizzare un matrimonio da favola. Spiccherà anche quest'anno l'area dedicata alle sfilate, con momenti di intrattenimento musicale, animazione e degustazioni di wedding cakes. La fiera si potrà visitare oggi e domani, dalle 10 alle 19.30. L’inaugurazione si terrà questa mattina, alle 11.30, con un brindisi e il taglio della torta, mentre nella giornata di domani, alle 17, si svolgerà la sfilata di abiti da sposa e da cerimonia. L'ingresso per i visitatori è gratuito previa registrazione da effettuare sul sito internet www.cereasposi.it. • F.S.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1