CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.08.2018

Corso gratuito di autodifesa nella palestra delle scuole

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di autodifesa base promosso dall’associazione Taras sport asd. L’iniziativa non prevede spese d’iscrizione grazie al contributo e al patrocinio del Comune di Cerea. Le lezioni, 20 in tutto per un totale di 30 ore, si svolgeranno nella palestra delle scuole elementari «Villaggio Trieste» e avranno inizio a settembre per terminare a novembre. Il corso è aperto sia a uomini che a donne e sarà svolto dall’istruttore Angelo De Siati, esperto di arti marziali e fondatore del sodalizio Taras sport. Ai partecipanti sarà insegnato l’iSurvive, un innovativo approccio alla difesa personale ideato da De Siati. Il corso prevede una specifica preparazione atletica e psicologica per il miglioramento della propria condizione generale. Le uniche spese saranno per l’assicurazione, 15 euro, e per il certificato medico di idoneità alla pratica sportiva. Le lezioni si terranno il martedì e il giovedì, dalle 18.15 alle 19.45. Per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo taras-sport@libero.it. •

F.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1