CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.03.2018

Cerea, titolare
del bar rapinata
mentre torna a casa

I carabinieri davanti alla caserma
I carabinieri davanti alla caserma

Ieri sera verso le 21.30 una donna di origini cinesi, titolare di un bar a Cerea, mentre rincasava in Galleria Brennero, è stata aggredita da due persone presumibilmente con un pungolo elettrico per animali, le quali riuscivano a sottrarle quindi la borsa contenente l'incasso del bar e darsi poi alla fuga.

 

Sono intervenuti sul posto i Carabinieri della Stazione di Gazzo Roncanova e di Cerea. La donna è stata accompagnata all'ospedale di Legnago ed è stata dimessa la sera stessa. Sono in corso indagini a cura del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Legnago e della Stazione di Cerea.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1