CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.12.2017

«Tari regolare nei Comuni gestiti da Sive»

Nei Comuni dove la raccolta e il trasporto dei rifiuti sono gestiti da Sive non sono presenti errori relativi al calcolo della Tari, come è accaduto in diverse zone d’Italia negli ultimi cinque anni a spese di milioni di famiglie. A sollevare il dubbio che anche Cerea rientrasse tra gli enti locali colpiti dall’errore è stato il consigliere della «Coccinella» Paolo Bruschetta, che nell’ultimo Consiglio ha chiesto chiarimenti in merito. A rassicurarlo ci ha pensato l’assessore all’Ecologia Lara Fadin, che ha letto la comunicazione di Sive: «In tutti i Comuni per cui effettuiamo il servizio di emissione e gestione della Tari, l’imposta è stata calcolata correttamente in base alle disposizioni». • F.S.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1