CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.09.2017

Camion si ribalta
e finisce nel fossato
Morto il camionista

Caricamento in corso ...

Tragedia all'alba sulla strada Provinciale 2 tra Raldon e Villafontana. Un uomo, un mantovano di 64 anni, si trovava alla guida di un camion quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo finendo ribaltato nel fossato a bordo strada. Sul posto i soccorritori del 118 con  l'automedica e l'ambulanza, insieme ai vigili del fuoco con intervenuti con due mezzi, tra cui una autogru, ma per lui non c'è stato niente da fare ed è morto sul posto. Agli agenti della Polstrada il compito di verificare la dinamica dell'incidente.

Secondo le prime informazioni raccolte, il camion trasportava travi di cemento quando si è ribaltato: alla scena ha assistito un altro camionista che lo seguiva alla guida di un altro autoarticolato e, insieme ad altri passanti, ha lanciato l'allarme.

 

 
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1