CHIUDI
CHIUDI

18.01.2019

Vola con la macchina nel fosso e si capotta Ventitreenne ferito

L’auto su cui viaggiava il giovane al momento dell’impatto
L’auto su cui viaggiava il giovane al momento dell’impatto

Vola con l'auto in un fosso. Ieri, alle 17.30, in via Ca’ Dall'Ora a Villafontana, E.S.F., operaio di 23 anni, è finito fuori strada con la Fiat 600 dell'azienda di impiantistica per cui lavora. Nell'impatto, il giovane, che viaggiava da solo, ha riportato lievi ferite, anche se il pauroso volo aveva fatto temere inizialmente il peggio. In base ad una prima ricostruzione al vaglio degli agenti del distretto di polizia locale «Media Pianura Veronese», intervenuti per i rilievi, il giovane stava viaggiando da Vallese in direzione di Villafontana quando, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo dell'auto, che è uscita di strada capottandosi in un fossato, per fortuna asciutto. Alcuni passanti hanno allertato i soccorsi. Oltre ai vigili urbani, sul posto sono giunte l'automedica e l'ambulanza del 118. Il giovane, dolorante ma cosciente, è stato trasportato al Pronto soccorso di Legnago per accertamenti. •

F.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1