CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.06.2018

Spaccata all'ospedale
con un autocarro
Malviventi in fuga

L'autocarro usato per la spaccata all'ospedale
L'autocarro usato per la spaccata all'ospedale

Nella notte, sei uomini a volto coperto hanno tentato di sradicare la cassa self service del pagamento ticket dell'ospedale di Bovolone, in via Fleming, con l'aiuto di un autocarro e un transpallet rubati nella stessa notte. L'allarme è però scattato immediatamente e i carabinieri della compagnia di Villafranca sono arrivati pochi minuti dopo costringendo i malviventi a darsi alla fuga prima di poter portare via la cassa. Fuggiti a bordo di un'auto, hanno poi fatto perdere le proprie tracce.

Gli investigatori stanno visionando le registrazioni di tutte le telecamere dell'ospedale e delle vicinanze per  ricostruire la vicenda e individuare gli autori della spaccata.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1