CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.10.2018

Si ribalta il gommone, pescatore
di 27 anni muore annegato

Il luogo in cui è stato recuperato il pescatore
Il luogo in cui è stato recuperato il pescatore

È finita in tragedia la battuta di pesca, nelle acque del canale Fratta, di un 27enne romeno, residente a Bovolone, che risultava disperso dalla notte scorsa. Il giovane era uscito con un amico a bordo di un piccolo gommone. Per cause in corso di accertamento, l'imbarcazione su cui si trovavano si è rovesciata all'altezza di Merlara, Comune della Bassa padovana. Mentre il compagno è riuscito a raggiungere la riva a nuoto e a mettersi in salvo, il 27enne non ce l'ha fatta ed è annegato. Il cadavere è stato ripescato questa mattina, intorno alle 11, dai sommozzatori dei vigili del fuoco di Vicenza con i colleghi della squadra nautica di Este.

 

Stefano Nicoli

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1