CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.12.2017

Pulmino sponsorizzato per anziani e disabili

Un pulmino con le fiancate ricoperte da sponsor per il trasporto di anziani e disabili. Il progetto «Mobilità garantita», pronto ai nastri di partenza, nascerà grazie ad una collaborazione tra privato e pubblico, con la finalità di coniugare pubblicità e attenzione al sociale. Si tratta di un progetto di mobilità sostenibile che vede una ditta proponente, la «Pmg Italia spa» con sede a Bolzano, a fianco dell’ente pubblico e di una cooperativa di solidarietà sociale, la Emmanuel, finalizzato a migliorare le condizioni di vita di persone con ridotta mobilità. La società «Pmg Italia» metterà a disposizione del Comune, in comodato d’uso gratuito per quattro anni, come è già avvenuto in altri paesi, un veicolo. La ditta provvederà all’acquisto dell’automezzo grazie al sostegno di ditte locali. In questi giorni, alcuni incaricati stanno visitando le aziende alla ricerca di sponsorizzazioni. Gli imprenditori, acquistando uno spazio pubblicitario sulla fiancata dell’automezzo, daranno testimonianza di attenzione e sensibilità verso soggetti in difficoltà. Il veicolo sarà tappezzato almeno da una dozzina di pubblicità. La «Pmg spa» ha già messo in circolazione nella provincia scaligera alcuni automezzi. • RO.MA.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1