CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.06.2017

Ombrelloni
e lettini gratis
per l’apertura
delle piscine

Riapre al pubblico, questa mattina alle 9, la piscina comunale situata all’interno degli impianti sportivi di piazzale Aldo Moro, a Bovolone. Un avvio di stagione ritardato di almeno una settimana rispetto agli anni precedenti, che è stato contestato dalle opposizioni, M5S e Lega Nord, e di cui si discuterà anche nella prossima seduta del consiglio comunale, in agenda il 26 giugno. Causa del protrarsi dei tempi, alcuni lavori di manutenzione straordinaria ultimati da pochi giorni. Sono state eseguite riparazioni ai rivestimenti delle vasche e un’approfondita pulizia ed igienizzazione anti-alghe. Inoltre, è stato cambiato il sistema di riciclaggio dell’acqua e si è provveduto a sostituire la caldaia. Queste ultimi migliorie fanno parte della ristrutturazione generale e dell’ampliamento dell’impianto natatorio con una vasca coperta, annunciati dall’assessore allo Sport Orfeo Pozzani a partire dal prossimo autunno.

I nuovi gestori, la società Legnagonuoto, inaugurerà oggi la stagione offrendo lettini e ombrelloni ai clienti. Per contatti e informazioni sugli orari, sui prezzi e sui corsi di nuoto telefonare al 320.74. 90.539 (mail: info@legnagonuoto.it). L’orario di chiusura è fissato alle 20. RO.MA.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il progetto del traforo è stato ridotto (niente camion e una sola canna). Tu cosa faresti?
Facciamo il traforo corto
ok