CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.09.2017

Non ho paura:
un corso
per la difesa
delle donne

Autodifesa delle donne
Autodifesa delle donne

«Non ho paura» si chiama il progetto contro la violenza sulle donne che sarà presentato oggi, alle 20.30, a Corte Salvi a Bovolone. L’incontro ha lo scopo di presentare un corso teorico-pratico di difesa personale femminile, che vedrà la partecipazione di psicologi, di avvocati e anche di esperti nel settore della difesa personale.

L’intento degli organizzatori è offrire una visione a 360 gradi di quella che è la difesa personale: analizzandola dal punto di vista psicologico, giuridico e anche pratico; infatti il corso avrà una consistente parte pratica che verrà svolta in collaborazione con il Krav Maga Verona, associazione leader nella formazione e divulgazione della difesa personale in provincia.

Il corso è organizzato con il patrocinio del Comune di Bovolone, la commissione pari opportunità del Comune e la Pro Loco.RO.MA.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1