CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.02.2018

Mini fiera degli sposi alle cantine del vescovo

Le Cantine del Vescovo di Palazzo Scipioni, a Bovolone, si trasformano per un giorno, con il placet della Pro loco, in un «Salone del wedding». Il tutto succederà in occasione della prima edizione di «Sposi in cantina», evento in programma oggi dalle 10 alle 19. L’iniziativa è nata dalla voglia di mettere in atto un’iniziativa collettiva da parte di una dozzina di piccole aziende locali che, sfruttando i social network, hanno deciso di mettersi in rete allo scopo di uscire dal ristagno economico e far conoscere piccole realtà produttive locali che resistono nonostante tutto, rimanendo sulla piazza. In tutto sono 12 i professionisti bovolonesi che per l’occasione proporranno le loro creazioni per i futuri sposi. Saranno in mostra le novità del settore per organizzare il giorno più bello. Sono varie le proposte su abiti, fedi, bomboniere, addobbi, partecipazioni, viaggi di nozze, acconciature e trucco, catering, musica, fotografia ed altro ancora. Unici non bovolonesi tra gli espositori i gestori di una dimora signorile, villa Ormaneto, situata nelle campagne di Asparetto di Cerea, che si può affittare per ospitare il banchetto nuziale. L’iniziativa è illustrata sulla pagina Facebook «Sposi in cantina». •

RO.MA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1