CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.01.2018

Installato display informativo

Anche alla stazione ferroviaria di Bovolone i passeggeri viaggeranno informati. Un pannello digitale retroilluminato segnala da alcuni giorni i treni in arrivo ed in partenza. Oltre ad indicare, in un’apposita colonna, l’immancabile ritardo a chi si accinge a salire sulla linea ferroviaria che unisce Verona a Rovigo, catalogata tra le peggiori di tutto il Veneto. Finora arrivava solo qualche annuncio attraverso gli altoparlanti. Il display è guardato con invidia dai passeggeri perché gode di un ambito privilegio: si trova infatti al riparo dalle intemperie grazie a una mini pensilina, cosa del tutto assente per i pendolari, i quali, quando piove, devono aspettare il treno all’aperto. Il pannello è stato installato in una stazione che mostra evidenti tutti i segni del degrado dopo oltre 25 anni di abbandono. In seguito a un recente sopralluogo da parte di rappresentanti dell’amministrazione comunale, tra cui l’assessore ai Lavori pubblici Orfeo Pozzani, e i responsabili di Ferservizi è emerso che tutti i locali interni sono in realtà inagibili. Gli impianti sono infatti da rifare e anche i serramenti sono da sostituire. RO.MA.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1