CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.10.2017

Incontro
sullo sport
con i fratelli
Tommasi

Oggi, alle 20.45, al teatro parrocchiale Astra, in via Carlo Alberto a Bovolone, si svolgerà un incontro pubblico su «La Cultura dello sport». All’appuntamento, interverranno Damiano e Zaccaria Tommasi, rispettivamente presidente dell’Associazione calciatori italiani e responsabile della scuola calcio e del settore femminile dell'Hellas Verona. L’evento avrà lo stile dell’intervista doppia con i fratelli Tommasi, seduti fianco a fianco, pronti a raccontarsi incalzati dalle domande di Francesco Fakes, allenatore della squadra di calcio locale. Nel corso della serata verrà affrontato il tema della formazione di giovani e ragazzi sui campi da gioco, ponendo l’accento su aspetti come la disciplina e l’educazione.

Si tratta di un appuntamento aperto a tutti e rivolto in particolar modo alle associazioni e ai dirigenti sportivi. Con l’obiettivo primario di promuovere e valorizzare la cultura e l’educazione sportiva fra le nuove generazioni del territorio. A promuovere l’iniziativa ci hanno pensato gli assessorati comunali alla Cultura e allo Sport in collaborazione con il gruppo Bovolone Cultura, che hanno pensato di invitare a Bovolone due eccellenze sportive, due fuoriclasse che si sono dimostrati campioni nel calcio come nella vita e sono riusciti a distinguersi quali veri esempi positivi. RO.MA.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1