CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.01.2018

In arrivo 144 ossari al cimitero centrale

La Giunta del Comune di Bovolone ha approvato il progetto definitivo-esecutivo relativo alla realizzazione di 144 nuovi ossari nel camposanto del capoluogo. Il relativo impegno di spesa, pari a 50mila euro, verrà sostenuto grazie al ribasso d’asta per l’appalto da 150mila euro, assegnato nei mesi scorsi alla ditta Ecogreen srl, per la costruzione di un blocco di 100 loculi. In alternativa ai loculi era possibile utilizzare il ribasso per nuovi percorsi pedonali pavimentati ma non si trattava di un’esigenza prioritaria. Entro la fine di gennaio verrà aperto il cantiere, sempre a cura della Ecogreen srl, in attesa di avviare i lavori nei primi giorni di febbraio. La struttura si compone di tre settori prefabbricati uguali collocati sul lato ovest del campo inumazioni numero due, all’interno di ciascuno dei quali troveranno collocazione 48 cellette ossario. È prevista inoltre una pavimentazione circostante il blocco e un rivestimento in marmo giallo Atlantide. La consegna dell’opera avverrà in primavera. • RO.MA.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1