CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.12.2017

Giovane investita sulle strisce si frattura un piede

Auto della Polstrada di Legnago: intervento ieri per un incidente
Auto della Polstrada di Legnago: intervento ieri per un incidente

Un’automobilista la vede attraversare sulle strisce pedonali e si ferma, quello invece che stava arrivando dalla parte opposta la investe. Ha riportato per fortuna solo una frattura al piede - così sembra dai primi rilievi dell’incidente - C.N., la studentessa ventenne di Oppeano che ieri è stata travolta da una macchina in centro a Bovolone. Erano le 15.25 quando è successo l’incidente. Molte auto, compresa quella del distaccamento della Polstrada di Legnago che ha poi soccorso la giovane, erano ferme al passaggio a livello in via Garibaldi. Quando sono ripartite, una di esse ha frenato davanti alle strisce per far passare la ragazza mentre un’altra, che viaggiava verso Cerea, l’ha colpita. Al volante, M.M., 67 anni, pensionato di Cerea. Gli agenti della Polstrada si sono immediatamente accertati dello stato dell’investita e l’hanno poi portata a bordo carreggiata, seduta, in attesa dell’ambulanza. Sono poi stati presi i dati del pensionato il quale dovrà rispondere della grave infrazione stradale. • D.A.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1