CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.09.2018

Finalissima dei talenti e della bellezza della tv

Tra poche ore si conosceranno sia i nomi dei vincitori dell’edizione 2018 de «I talenti ne l’Arena» che il volto della ragazza che rivedremo sugli schermi di Telearena. Dopo aver girato per tutta estate la provincia, riempito piazze di spettatori, affrontato ogni temperatura, clima e problema tecnico, la tappa conclusiva del tour organizzato dall’emittente veronese sarà oggi a Bovolone, al palazzetto «Le Muse», in piazzale Aldo Moro. Inizialmente, la serata doveva svolgersi nel cortile del palazzo Vescovile, ma l’incertezza sul meteo ha fatto preferire un cambio. Sul palco saliranno i migliori concorrenti del talent e la sfida sarà avvincente forse fino a mettere in difficoltà la giuria, formata da persone che lavorano nel mondo dello spettacolo e da rappresentanti della vita politica e sociale del paese. Tre i concorrenti per ogni categoria, due già selezionati nelle precedenti semifinali di Santa Viola e Isola della Scala, ed il vincitore della tappa di ieri a Raldon. Nel canto si sfideranno Andrea Faccioli e Giulia Napolitato, mentre nel ballo la scuola di danza latino americano «Alma de Casino» e l’hip hop della «Bit Crew». Curiosa anche la gara nella categoria varietà, che riunisce tutte le varie forme artistiche: sul palco, Serena e Andrea, duo di acroyoga, e il comico Francesco Quero. Grandi emozioni anche per le 12 ragazze finaliste di «Miss Lessinia» che mette in palio un contratto con Telearena. Le concorrenti sfileranno in abiti casual, eleganti e costume da bagno, e saranno valutate per bellezza, portamento e telegenia. Inizio alle 21 ad ingresso libero. •

L.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1